Post più popolari

mercoledì 22 giugno 2011

Minorenni al passo.

(In macchina)
lui...Oh mia cara !!!
lei...finalmente!!!
lui...ho aspettato con pazienza..!
lei...c'è papà che mi controlla..!!
lui...non  può proibirti di andare a scuola !!
lei...vuol sapere sempre tutto : chi frequento...dove vado...!
lui...ti capisco ..!! non c'è scampo..!!sono proprio insopporatbili..!
lei... non capiscono che voglio vivere a modo mio..!
lui...hai appena quindici anni..!!
lei...non mi manca niente per essere una donna e soddisfare qualsiasi esigenza..!
lui...allora concediamoci  ai sensi...!!
lei...non aver fretta !!pensi subito a  sc........!!!
lui...sai,con quel corpo che ti ritrovi..la voglia non manca.!!
lei...il piacere è più grande se sai aspettare ..!!
lui...non manca niente per cominciare..!!
lei...i preliminari son importanti...!!
lui...ricordati che siamo dentro una macchina e tante cose non si possono fare..!!
lei...sono come la mia sveglia...bisogna caricarla per funzionare..!!
lui...beh,farò come tu dici...non staremo a perder tempo..!!
lei...sento che il desiderio piglia quota...!!
lui...io,già volo..!!
lei...stai attento alla caduta..!!
lui...so atterrare con destrezza..!!
lei...anch'io sono pronta per l'atterraggio..!!
lui...che volo  fantastico!!!!
lei..che magnifico planare...!!!!
                                                                                            cs

Nessun commento:

Posta un commento