Post più popolari

mercoledì 15 agosto 2012

La cravatta e il collant (calza - mutanda).

Co:   A pensarci bene, sei proprio ridicola,attorno al collo di quello strano essere !!!
Cra:  Senti chi parla..!!.forse,  sei meno assurda perchè non ti si vede ?.
Co:  Non vedo la tua necessità !! mi sembri uno stravagante accesso pendulo.Ripensandoci
       mi ricordi qualcos'altro...!
Cra:  Non facciamo paragoni fuori luogo..!    la mia ,è una frivolezza non priva di fantasia.
Co:  ...di cui se ne potrebbe fare a meno  !!
Cra:  Neppure tu sembri indispensabile, sempre  incollata al corpo, all'ombra dell'intimità.
        Io,almeno,godo della luce del sole  e respiro aria pura !
Co:  E' mortificante la tua insinuazione.Perdo tempo a parlare con un'appendice insignificante e innocua.
Cra:  Se ti fa piacere, offendimi pure... tanto non ho nulla da dividere con te .Non intaccherai
         la mia reputazione.Non è ai tuoi occhi che debbo risultare bella .Tu ,ti sottrai facilmente
        alle osservazioni degli altri.
Co:  La mia è un'eleganza riservata che non  si espone ai quattro venti,che tiene al caldo le cose più preziose
       e più ammirate del mondo.
Cra:  Ho una nobile discendenza ,anch'io ;una storia alle spalle..Ti debbo ricordare che i nobili
         cavalieri croati mi  portavano con orgoglio al collo ?
Co:  Anche i colonizzatori d'america ti portavano in giro ma per appendere all'albero qualcuno !
Cra:  Tieniti pure il tuo tesoretto nascosto, sperando che non pigli fuoco...non starò più ad ascoltarti !!!
                                                                                            c.s.

Nessun commento:

Posta un commento