Post più popolari

giovedì 1 agosto 2013

L'appartenenza.

L'appartenenza.
Tenebre degli abissi mettetevi in moto è giunto il momento.Non dimenticate di portare con voi squarci dell'universo ,brani in sinfonia di eternità,silenzi infiniti.Spalancate le porte, non sono solo.Porto con me le mie pazze visioni  che vagano per l'immensità in attesa di essere dispiegate.Accogliete la mia entrata come alito di vento.Potreste non accorgervene ma io batto le ali.
e a nulla servirà l'indifferenza.Ho pronto il viatico.Ho lavorato alla fucina dove ogni cosa vive e si scompone.Vorrei trovare il filo.Non è facile !
Eppure esiste ! è nei vostri laboratori dove gli atomi non discutono ma si accoppiano.Se ci sono
non mi potete eliminare Tornerò ad occupare uno spazio che non ho mai abbandonato.Voi siete di ciò consapevoli.Siete pazienti.Aspettate, senza fretta,che tutto torni all'inizio. Nel frattempo navigherò fra le stelle godendo di scenari immensi; mi calerò in abissi senza fondo,:assisterò allo spiegarsi di luci e colori senza fine e a scontri apocalittici
senza che nulla più possa nuocermi perchè vi appartengo.      c.s.

Nessun commento:

Posta un commento