Post più popolari

martedì 30 luglio 2013

L'incontro..

L'incontro.
Chi sei ? da dove vieni ?è la prima volta che t'incontro.Hai una storia da raccontarmi?  non mi sembri tanto felice! cosa ne pensi di questo incontro? ti è del tutto indifferente ?Eppure non posso fare a meno di osservarti, di pensare alla casualità del tuo braccio che sfiora il mio, senza conoscerti.Fermati ! non ci sarà un'altra occasione.La tua storia potrebbe essere la mia.Non mi ascolti  ! sembra che tu abbia fretta
di raggiungere qualcuno che ti sta a cuore ,di concludere un affare importante! Non ti servirà a nulla ! tutto ritornerà ad essere come prima se non peggio !Allora perchè non approfittare dell'incontro! potrei anche abbracciarti,consolarti e consolarmi..Anch'io mi porto un bel fardello dietro.Non mi ascolti ! sono tuo fratello
e vado in senso contrario al tuo sul marciapiede perchè il destino ha voluto così.Vedo che non t'interessa nulla di  me.Vedo che vai diritto per la tua strada.Allora perchè ti ho incontrato ? Siamo degli alieni.
Ormai era uscito dalla mia visione ,l'avevo alle spalle .Un altra figura , in fretta, prendeva il suo posto,identica alla prima  anzi, no, portava nella mano destra una borsa.   c.s.

Nessun commento:

Posta un commento