Post più popolari

venerdì 25 maggio 2012

lacrime di sollievo

-Non la sopporto più  !! sono diversi giorni che si è chiusa nella sua stanza  senza proferire parola.Sembra che le sia caduto il mondo addosso.Almeno ci rendesse capaci di quel che le capita  !!!-
-Marito mio ,questa è un'età difficile !!avere quindici anni, succede  una volta sola .Ci s'innamora facilmente !
e poi, sono cose che  succedono senza che tu te ne accorga.Così all'improvviso,certe forze ti prendono, senza che tu te l'aspetti .Possiamo  fare poco, noi genitori per questi malanni!!-
-Non bastava  il male del cibo (essere magri a qualsiasi costo) ,adesso dobbiamo sorbirci il male del cuore.Mahh ...queste donne !!!-
-Non fare il pianto ,è capitato anche a noi.-
-Sì è vero,ma adesso è tutto diverso: il telefonino sempre attaccato all'orecchio(che avranno poi da dirsi) continuamente?ricevere e mandare   messaggi in un nuovo geroglifico.(Karo x te......ecc... .).
Tutto è cosi ' veloce !! non fanno  in tempo a innamorarsi che già pensano a come uscirne fuori .Il tempo
 di un'ebbrezza ,di un entusiasmo che ti manda in visibilio con  un tonfo (quasi sempre ) subito dopo.
Ecco questo è capitato a tua figlia ! Mi ricordo che il solo pensiero di rivederti in qualche posto dove sarei andato anch'io, mi rendeva felice.Provavo un piacere indescrivibile che mi predisponeva ad affrontare con gioia la giornata.-
-Capitava anche a me !!-
-A volte ,eri dispettosa ma poi quando mi guardavi con quegli occhioni teneri ,rinunciavo a tutte le mie pretese,
mentre le mie difese si scioglievano come neve al sole.Penso che questo sia stato amore.-
-E' passato tanto tempo  !!-
-E' per questo motivo che dobbiamo accettare le intemperanze di tua figlia.
L'AMORE  E' AMORE A QUALSIASI  ETA'.-sono contenta che le sia capitato !!-  c.s.

Nessun commento:

Posta un commento