Post più popolari

venerdì 27 luglio 2012

La storia di Pipino e Rumilia

Si capì subito che erano fatti l'uno per l'altra. Si cercavano e si trovavano grazie ad occasioni che si determinavano indipendentemente dalla loro volontà.Ora semplici relazioni ora inaspettati eventi contribuivano ad alimentare i loro interessi.I loro incontri erano sempre preceduti da attenzioni e premure.C'era anche  l'incontro che per i tempi ristretti si determinava frettoloso ma sempre appagante.
Pipino amava profondamente Pompelma .Per essa avrebbe facilmente perso la testa, cosa che Pompelma, anch'essa innamorata ,comprendeva e carezzava per non fargliela perdere.Pipino aveva intenzioni serie e pensava di potere avere Pompelma tutta per sè ma la compagna gli ricordava che sarebbe stato difficile mantenere un impegno così grande.Il tempo l'avrebbe stabilito.Nel frattempo la sua casa era aperta e disponibile per Pipino  fino a quando avrebbe dimostrato di non bussare ad altre porte.
Non vissero felici  e contenti .Il tempo dimostrò che si può cambiare strada per andare a casa e che le porte non sono state fatte per fare entrare ed uscire  le stesse persone.                   c.s.

Nessun commento:

Posta un commento